Chattiamo su fb

Hai bisogno di informazioni? Vuoi farci domande e/o richieste particolari o vuoi semplicmente esporre qualche tua idea o fare un ringraziamento?  Pymander offre  un servizio di customer care via messenger di Facebook. Clicca sul pulsante sottostante e mandaci il tuo messaggio. Ti risponderemo il prima possibile.

Mandaci una mail

Hai bisogno di scriverci via mail? Usa questo form. Se preferisci chattare con noi clicca qui.

Guadagna con Pymander

Inizia a guadagnare con Pymander. Offriamo il 10% su tutte le vendite che farai con il tuo profilo affiliato.

Potrai trasformare il tuo interesse nell’aiutare ragazzi e ragazze trans e guadagnare su ogni vendita effettuata. Ideale se hai un Blog, un canale Youtube o semplicemente molti amici interessati ai nostri prodotti.

Le domande Frequenti

Manutenzione
  • Come mantengo igienica e morbida la mia protesi?

Le nostre protesi si lavano semplicemente con acqua e sapone, non servono detergenti igienizzanti particolari. Vanno mantenute lubrificate con del comune olio per il corpo o del lubrificante a base acqua.

  • Qual è la protesi più adatta a me?

Per poter dare un consiglio così soggettivo consigliamo di fare un colloquio telefonico con noi. Non esiste una protesi “perfetta”, ma sicuramente valutando vari parametri fisici individuali e le preferenze, vostre e del partner, potremo trovare insieme la miglior soluzione

  • Come posso usare la protesi per urinare ?

Tutti i nostri prodotti sono stati progettati per urinare normalmente mentre si indossa la protesi. La protesi non copre l’uretra, quindi bisogna imparare a posizionare lo scroto verso il basso e inclinarsi in avanti con il corpo per urinare, considerando la protesi come un piccolo imbuto nel quale l’urina deve scendere verso il basso.
Ci possono essere persone che hanno difficoltà con la corretta minzione e l’urina può strasbordare, a causa del flusso più abbondante. La protesi va tenuta inclinata verso il basso è quello indicato dalla freccia è il punto preciso dove indirizzare il getto d’urina. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo le protesi dai 12 cm in su.

  • Posso urinare senza abbassare i pantaloni?

La protesi deve essere posizionata correttamente quindi i pantaloni o i jeans stretti non permettono questa manovra. Consigliamo di abbassarli fino al punto di poter prendere la posizione inclinata. Lo slip, se normalmente elastico o con apertura laterale, può essere invece mantenuto al suo posto.

Sesso

La mia protesi può essere usata per il sesso?

  • Riceviamo molto spesso domande riguardanti il corretto utilizzo di questo prodotto per la penetrazione sessuale. La risposta a questa domanda è sì, ma bisogna sempre usare il buon senso. Le nostre protesi mantengono inalterata la qualità del materiale e la capacità di essere utilizzate per la penetrazione con l’uso del preservativo.Questo perché lo strato esterno è costituito da un silicone di alta qualità 100% al platino, con certificazione sanitaria per ottenere la sensazione di una “pelle” molto realistica del pene e dello scroto. Questo particolare silicone non è tossico ed è sicuro per l’uso sulla cute, ma non è destinato alla penetrazione sessuale. Se i nostri clienti lo scelgono per i rapporti è consigliato l’uso di un preservativo, per la sicurezza di se stessi e del partner. Ciò contribuirà anche a ridurre il rischio associato di malattie a trasmissione sessuale, e contribuirà a mantenere la vostra protesi pulita e in buone condizioni. Utilizzare solo preservativi che contengono lubrificante a base d’acqua, per evitare di danneggiare la protesi.Il sesso molto intenso non è raccomandato perché può danneggiare la pelle della protesi.
    • Se scelgo una protesi anche per i rapporti sessuali è meglio il silicone duro o il silicone morbido?

    Sono due tipi diversi di sensazione. Il silicone morbido dà una sensazione più realistica della pelle ed è assolutamente consigliato per chi cerca la naturalezza di indossare la protesi durante la giornata e la versatilità di usarla per il sesso. La versione in silicone duro è sicuramente più scomoda da portare “a riposo” ma resiste meglio all’uso frequente nei rapporti. Anche qui intervengono fattori soggettivi che vanno valutati insieme volta per volta.

    • L’uso della protesi mi permette di avere piacere nei rapporti?

    È confermato dai nostri clienti che le nostre protesi permettono di provare piacere, e non solo di darlo al partner.

    • Come devo inserire l’asta?

    L’asta va sempre inserita con del lubrificante per non danneggiare la protesi.

Uso corretto della Protesi
  • Quanto tempo dura la protesi?

Il silicone è molto resistente, tuttavia l’aspettativa di vita dei prodotti varia da individuo a individuo sulla base dell’uso quotidiano e da come sono stati correttamente puliti e curati.

  • Posso usare la protesi al mare o se vado a nuotare?

Sì. La nostra protesi può essere usata in piscina o al mare, in sauna e vasche idromassaggio. Non servono adesivi per tenerla ferma, la forma ergonomica e concava ne garantisce l’aderenza al pube semplicemente con uno slip aderente.

  • Sulla pelle della mia protesi ci sono delle bolle d’aria, è normale?

Sì, delle bolle d’aria molto piccole sono normali e non influiscono negativamente sulle prestazioni della vostra protesi. Se si riceve un prodotto che mostra una bolla d’aria più grande di un mm sarà coperta dalla garanzia se tempestivamente comunicato.

  • La mia protesi non sembra essere lunga quanto pubblicizzato, perché?

La lunghezza dei genitali maschili è in genere misurata dalla base (appena sotto l’arco pubico) alla punta del glande. Questo è il modo in cui misuriamo i nostri prodotti. I cm espressi per i vari articoli sono l’effettiva lunghezza di penetrazione.

Spedizione
  • Il mio ordine sarà spedito subito dopo il pagamento?

No, i nostri prodotti non sono pronti a magazzino e sono realizzati specificamente solo su ordinazione. I tempi di produzione sono solitamente immediati dopo il pagamento e sono previsti circa 10-15 giorni lavorativi per i prodotti “senza pelle”. Per i prodotti con pelle sono previsti circa 40 giorni lavorativi.
Se a causa del numero elevato di ordini che riceviamo si creasse una lista d’attesa, sarete immediatamente avvisati al momento dell’ordinazione.

  • Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio articolo?

Da anni spediamo con sicurezza e tempestività con la formula Pacco Celere 1 di Poste Italiane. Il range di tempo in cui il pacco viene consegnato può variare dalle 24/48 ore entro un massimo di cinque giorni lavorativi, ma può esserci un ritardo non prevedibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i tempi di transito della spedizione.

  • Riceverò un numero di tracciabilità con il mio ordine?

Sì, verrà inviata via email la foto della ricevuta con il numero di tracciabilità del codice a barre della spedizione, verificabile sul sito di Poste Italiane, sezione “cerca spedizione”.

  • Quanto mi verrà addebitato per la spedizione?

Il costo di ogni spedizione è indicato accanto ai prezzi di ogni articolo.
Si prega di notare che un piccolo ricarico sul prezzo viene aggiunto al costo di trasporto di ogni articolo. Questo per coprire le spese di scatole e materiali da imballaggio.

  • Il mio pacchetto sarà spedito in modo discreto?

Assolutamente sì. Tutti i nostri prodotti vengono spediti in scatole senza descrizione. Nessuna informazione del prodotto viene visualizzata sulla confezione. Diamo valore alla privacy dei nostri clienti.
Ecco quì come sarà presentato il vostro pacco:

  • Spedite anche all’estero?

Sì, lo facciamo regolarmente. I costi di spedizione vengono valutati in base al Paese di destinazione e comunicati tempestivamente.

  • Sono un cliente straniero e mi viene chiesto di pagare una tassa per ricevere il mio pacchetto, perché?

Ogni paese è diverso, ma in molti Paesi sono applicate penali o dazi per importare merci, di solito sulla base del costo del prodotto. Per assicurare correttamente questi prodotti, il costo reale dell’articolo deve essere aggiunto al modulo di assicurazione. È responsabilità del compratore pagare queste tasse sull’ordine. Per favore, non chiedeteci di contrassegnare gli ordini come regali: è illegale.

Resi e Sostituzioni
  • Accettate resi?

A causa della natura del prodotto, assolutamente nessun ritorno o rimborso sarà accettato per questi articoli. Ogni prodotto è personalizzato appositamente per il singolo cliente e non può essere rivenduto.

  • Posso cambiare il mio prodotto?

A causa della natura del prodotto, assolutamente nessun cambio sarà accettato. Ogni prodotto è personalizzato appositamente per il singolo cliente e non può essere rivenduto. Gli articoli possono essere cambiati o restituiti solo se il prodotto non è stato rimosso dalla sua confezione originale sigillata. Il colore della pelle scelto dal cliente non sarà considerato motivo di scambio, ritorno o rimborso.

  • Posso annullare l’ordine?

Sì, solo se la protesi non è già entrata in produzione: eventuali rimborsi dovuti a causa della cancellazione di un ordine non ancora in lavorazione saranno soggetti a una penale del 20% per il veditore, 30% di spese per il sito e se avete scelto paypal come metodo di pagamento il 3.4% , ed il ripensamento deve avvenire entro le 12h dopo l’acquisto, senza eccezioni. Chi acquista presso pymander.co.uk automaticamente accetta i termini e le condizioni che esso prevede.

Non possono essere rimborsate neanche le protesi acquistate tramite link dei nostri affiliati.

Le protesi che hanno invece hanno già raggiunto la fase di produzione non possono essere annullate.

Nel caso in cui sia stato eseguito un acquisto mentre vi era una promozione attiva o vi è stato applicato uno sconto da parte dei nostri affiliati  le protesi non verranno rimborsate in alcun modo.

Pagamenti
  • Come posso pagare il mio articolo?

Vi preghiamo di contattarci per completare l’ordine e ricevere istruzioni di pagamento. Come metodi saranno comunque indicati postepay e paypal. Non si accettano assegni personali.

  • Posso pagare a rate? Fate finanziamenti?

Non sono previsti finanziamenti, ma dopo un approfondimento telefonico possono essere valutate agevolazioni su misura.

Garanzia
  • Eventuali danni che potrebbe subire la protesi sono coperti dalla garanzia?

Non necessariamente. I danni reclamati saranno esaminati dal nostro personale tecnico dopo un controllo visivo della protesi. I danni causati da un uso improprio non saranno coperti. I prodotti che subiscono un uso eccessivo per il sesso sono a completa responsabilità del cliente e causano l’annullamento della garanzia. L’uso del prodotto in maniera non descritta in questo sito può essere motivo di annullamento della garanzia.

  • Quali danni saranno coperti?

In genere, i danni causati da un errore di produzione (lacerazioni dovute a macchie o problemi di colorazione, come sfaldamento o dissolvenza) saranno coperti dalla garanzia standard.
I primi problemi causati dall’usura quotidiana possono essere coperti a seconda dell’esito dell’ispezione visiva. Eventuali rotture scoperte all’arrivo della spedizione devono essere notificate immediatamente e il prodotto non va lubrificato.
Tutti i nostri prodotti vengono spediti con del talco che ne mantiene le caratteristiche di morbidezza; devono quindi essere lavati con acqua e sapone, verificati e solo dopo aver riscontrato l’effettiva integrità dell’articolo possono essere lubrificati con un comune olio per il corpo. La lubrificazione del prodotto isola definitivamente il silicone e non permette più eventuali riparazioni.
Se si continua a utilizzare un prodotto con difetto che può provocare ulteriori danni la riparazione non sarà coperta.
Tutte le riparazioni approvate saranno completate senza alcun costo per il cliente. Gli oneri sostenuti per il trasporto possono essere rimborsati a un costo determinato da parte della società.

  • Cosa devo fare se trovo uno strappo?

Interrompete immediatamente l’uso! Non continuare a utilizzare una protesi che ha uno strappo. Continuare a usarla può causare ulteriori danni e può invalidare la garanzia. La maggior parte dei danni possono essere riparati se presi in tempo e corretti. Contattateci immediatamente via e-mail e segnalate il danno, allegando foto con descrizione dettagliata. Noi di solito rispondiamo entro 48 ore con le istruzioni su come procedere.

A Causa delle numerose richieste i nuovi ordini verranno evasi in 40-50 gg. Per urgenze contattarci in privato | Because of a lot of requests we will send your order in 40-50 working days. Contact us for Urgences Ignora